mercoledì 7 dicembre 2011

PREFERISCO IL MOVIMENTO !


PREFERISCO IL MOVIMENTO...fresco, leggero e gioioso...vibrante d'amore...
PREFERISCO VIVERE l'onda verde acqua, blu diamante e tutti i colori, brillante.
MORBIDA-MENTE riabbbraccio l'arco d'amore
mattina e sera... sera e mattina...
così a divenire cerchio,

così..a diventare centro,

COSi'
PREFERISCO VIVERE

giovedì 13 ottobre 2011

Togli di dosso le vecchie memorie
che appartengono al passato
Voglio la Nuova Terra, il nuovo mondo... nuova me
nuovo Amore
Paradiso è la Terra, paradiso in me
Armonie di anime nell'Uno

lunedì 2 maggio 2011


“Semi edizioni, espressione di una poesia organica”

…Incontro poetico emozionale…

19 aprile, ore 18.30

Libreria Voltalacarta, via Atene, 39 Calimera - Lecce

Info: 0832.873777

Spaginare pagine e creare movimento, Semi edizioni si presenta come “espressione di una poesia organica”: tutto ciò che è vivo è poesia, tutto ciò che è movimento è vita, tutte le emozioni rendono eterni i momenti. …

Siamo noi poesia, noi fatti di gioie e sentimenti. Siamo noi fatti di organi che risuonano sui versi. Siamo noi, creatori di mondi e di universi, espressione di una poesia organica che vive nei messaggi e nelle immagini che accompagnano le rime di Semi edizioni, raccolte poetiche proposte da Monica Maggiore, curatrice e anche autrice di alcuni numeri, fogli illustrati con poesie di scrittori e artisti salentini che formano le varie raccolte poetiche da collezione.

Ogni foglio è un dono, un segnalibro o un foglio che contiene un messaggio , accoglie parole che invitano alla bellezza, che suggeriscono riflessioni sull’amore, la vita, la ricerca, che aprono finestre sull’immaginario attraverso i segni che le accompagnano.

Un contenitore di poesia scritta e illustrata, uno scrigno prezioso che r-accoglie pensieri poetici e poesie illustrate di vari scrittori ed artisti, uno spazio intimo, un momento da assaporare, leggere, un’occasione per portare nel libro un pensiero e un’immagine con un seme-segnalibro o semplicemente di portarlo come pensiero di una giornata o regalarlo. Ma la serata è un’occasione non solo di incontro ma anche confronto in cui percepire la bellezza, leggere i fogli di poesia che più ci ispirano, regalarsi un momento differente, di espressione poetica organica.

Semid’amore e Semid’autore saranno insieme a voi i protagonisti della serata

Presentano Monica Maggiore, Francesco Maggiore, Martina Calò,